Rieccomi qui in Francia...
Dopo le ferie sto cercando di ricordarmi cosa devo fare esattamente qui!
Ho dimenticato tutto!!! Chi sono? Cosa ci faccio qui? Che devo cercare? Satelliti? E che sono?
Quello che mi ricordo sono dei bellissimi giorni in sardegna, i nostri bellissimi giochi (cito fofoppo x tutti), Simone, Cecca, Chiara e Tuorlo, Piso e Francesca e last but not least Cristina.
A Roma ho ritrovato altri amici, altri abbracci, altri sorrisi che mi attendevano da tempo...
Mi ha fatto piacere ritrovare anche i miei e mia sorella...però la sensazione è stata strana...non mi pareva di essere stato via 3 mesi...mi sentivo al posto mio, come se mai nulla si fosse mosso da dove stava...da dove l'avevo lasciato...che strano!?!
In questi giorni ho vissuto tante sensazioni belle e (mi va di fare il banale) una in particolare che mi fa stare particolarmente bene...una sensazione che da un po' non provavo e che proprio quando non la cercavo mi è spuntata dentro...è buffo il fatto che proprio quando uno non ci pensa ti ritrovi ad incrociare uno sguardo con un paio di occhi che cambiano tutto!!!
Forse è anche per questo che qui in Francia mi sento un po' più solo del previsto...lo avevo messo in conto ma non così...dopo tanta solitudine un po' di compagnia fa bene e si assapora maggiormente...e tornare alla solitudine è dura...
Cmnq già tra pochi giorni sarò nuovamente in compagnia: mia sorella e mia cugina mi vengono a trovare. E altri verranno...e poi novembre arriva presto...e io metterò da parte ogni abbraccio e ogni bacio per quando sarò nuovamente tra di voi...
Un saluto