lunedì, maggio 22, 2006

GLI AMICI

Questa sera soundtrack by Amon Tobin (non è proprio lo stesso genere dell'altra volta ;). Vi informo anche della musica che ascolto perchè chi, come me, vive la musica in maniera intensa può capire meglio i miei stati d'animo.

Cmnq, da qualche giorno sono immerso in mille riflessioni, ma il titolo del post parla chiaro: Gli Amici.

Partire per la Francia mi ha dato l'occasione di sentire in maniera amplificata i miei sentimenti e le mie sensazioni verso i miei amici. Quando dico amplificata non intendo dire che ho sentito di più certe emozioni perchè me ne andavo...ma solo che ho potuto sentire meglio...ho sentito più da vicino ma senza distorsioni...solo più vicino.

E cosa ho sentito mi ha fatto realizzare quanto voglio bene ai miei amici, ma anche quanto loro me ne vogliono a me. La necessità di salutare quello, la sensazioni di malessere di non poter vedere abbastanza l'altro, la bellezza di un abbraccio stretto stretto ad una persona che così forte non l'avevo mai abbracciata...è stato tutto così bello, o meglio è tutto così bello!

Come quando uno si fa male alla mano sinistra (o destra per i mancini)...che vuoi che sia tanto sono destro (mancino)...poi ti accorgi che non riesci a riempire un bicchiere d'acqua senza fare "qualche" passaggio in più, che non riesci a tagliare il cibo a tavola, che non riesci neanche a metterti i diti nel naso (provate a mettervi i diti della mano destra nella narice sinistra...non viene bene per niente...molto meglio con la sinistra). E così è per gli amici...si mettono le dita nel naso? :P NO! Stanno li...non ci si pensa...o meglio ci si pensa in maniera incosciente. Perchè ad un amico si vuole bene x forza, sennò che amico è?

E io voglio dedicare questo post a tutti i miei amici che mi danno forza ora anche se sono lontani, che parlano di me, che pensano a quello che faccio, a quello che provo, che si augurano che stia bene, che si sentono più felici perchè mi hanno conosciuto, che pensano "che mondo sarebbe senza nutella?...si vabbè ma pure senza conte che tristezza!?!", che pensano "speriamo che torni! presto!", che pensano "speriamo che non torni!", che pensano "speriamo che conosca una francesina col nasino all'insu!", che pensano "speriamo che conosca una francesina!", che pensano "insomma basta che gliela dia!!!", insomma a tutti quelli che me vojono bene!

IO VE VOJO BBENE!

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

bella andrea.....ho letto che vaia cesenatico..se posso ci vedremo li, cmq spero che le cose per te stiano scorrenddo il meglio possibile, credo che cmq tornerai vermente arricchito da questa esperienza ..sentioc he anche questa "solitudune" ti stadando molto.. ti abbraccio forte Pierluca

10:27 AM  
Blogger AndreA said...

Pierluca mi manchi!

Un abbraccio

10:57 AM  
Anonymous Anonimo said...

grande conte.....


pure io te vojo bbeneeeeee


se vedemo a cesenatico!!!!!!


bellaaaaaaaaaaa

4:43 PM  
Blogger AndreA said...

Sandrone me manchi pure te...

mi mancate tutti, amici miei!

6:02 PM  
Anonymous Anonimo said...

.....grande conte.....la cabina 64 pare mezza vuota senza te....a parziale rimedio della tua incolmabile assenza....è stata appesa la tua foto tessera...tipo santino...con scritto accanto "VA E TORNA".....
conte in francia ce potresti rimanè pure 6 anni....rimani e rimarrai un GRANDE GRANDE amico....e se decidessi de non tornà (noooooooo!)....te venimo a rompe i cojoni almeno 3 volte l'anno!!!!! Equipe! Equipe!

6:26 PM  
Anonymous Anonimo said...

cONTE ANCHE IO TI VOGLIO TROPPO BENE.....

p2

10:46 PM  

Posta un commento

<< Home